Shipping Policy

Spedizioni e Consegna dei Prodotti

1. Il primo tentativo di consegna per ogni acquitsto di nuovo prodotto su territorio Italiano è a carico di www.valliitaliane.com, tutti i successivi tentativi e le relative spese di consegna dei Prodotti sono a Carico del Cliente. www.valliitaliane.com ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.
1.2 I termini di consegna indicati da www.valliitaliane.com si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per www.valliitaliane.com, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive disponibilità e le condizioni del marcato.
In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per esempio mancata disponibilità della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrà contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.


1.3 www.valliitaliane.com ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
3.5 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e www.valliitaliane.com ed accettate per iscritto da www.valliitaliane.com .

1.4 Al momento della consegna del pacco il Cliente è tenuto a controllarne l’integrità e segnalare immediatamente al corriere eventuali anomalie riscontrate sul pacco medesimo (pacco aperto o ammaccato) ed eventualmente controllarne il contenuto alla presenza dello spedizioniere. Il cliente sarà altresì tenuto ad avvisare www.valliitaliane.com tramite mail .

1.5 Eventuali ritardi del corriere dovuti ad eventi straordinari (incidenti, avversità meteorologiche, flusso straordinario di ordini per particolari periodi dell’anno) non sono in nessun modo imputabili a www.valliitaliane.com

Carrello